L'ufficio di tendenza di FashionSnoops ha fatto una previsione di macro-colori alla moda per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che saranno rilevanti nelle stagioni del prossimo anno. L'esperta di SR Galina Kravchenko parla di quattro colori tra i primi dieci - una tonalità molto interessante di blu Déjà vu, una tonalità di marrone-beige che è stata rilevante nel design degli interni negli ultimi anni - Fungo fungo, un'insolita tonalità chiara di canapa grigia e circuito verde.
esperto di tendenza indipendente. Specializzata nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature, gestione dell'assortimento in catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso. Introduce l'esperienza internazionale nello sviluppo di prodotti di moda nella pratica delle aziende russe. Realizzati con successo progetti di consulenza e formazione per aziende dei segmenti Abbigliamento e Calzature, tra cui: Unichel, Econika, SALAMANDER, Kotofey, Lamoda, Otto Group, Gretta (catena retail ELEGANZZA), Leo Ventoni, Luxottica, Gloria Jeans, Holding Center, Oodji (ALMEO GROUP, Kazakhstan), Sportmaster, Shop&Show TV channel, 1001 DRESS, Sela, Wild Orchid, Conte e altri. Autore e relatore di una serie di workshop formativi e di un corso di lezioni sulla gestione dell'assortimento e le tendenze della moda. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni su testate b2b: Shoes Report, PROfashion, FashionUnited, Fashion Magazin, Direttore Generale, ecc.
DÉJÀ VU - DEJAVU
Circondati da molta incertezza, vogliamo avvolgerci nella fiducia e nella sincerità. Déjà Vu è una tonalità di blu affidabile che riesce a sembrare nuova e familiare allo stesso tempo, come un dipinto familiare che continua a ispirarci dal momento in cui ci incontriamo. Ci chiama con la sua maestosa raffinatezza, che allude all'esperienza e alla saggezza consolidate nel tempo.
I messaggi principali che questo colore trasmette:
FUNGHI - Funghi
Beige scuro, un colore così neutro a prima vista, ma quanto nasconde in sé. Il suo significato e significato sta nella pacificazione, saggezza della natura e guarigione. Al giorno d'oggi, i consumatori sono desiderosi di stabilire un vero rapporto con l'ambiente, soprattutto quando ogni aspetto della loro vita è controllato dalla tecnologia. Lo sviluppo più forte di questo argomento si è concentrato su tendenze come arte e cultura artigianale, benessere digitale, vita serena, rivalutazione dei valori e abilità commerciali. L'arte unisce semplici derivati dell'uomo, che la natura ha reso speciali e unici. Ad esempio, le sculture di sale di Sigalita Landau. Quale modo migliore per sentire la pace che trovarsi in una natura calma e maestosa?! Pertanto, questo colore funge da ponte necessario tra la natura e la spiritualità umana.
I messaggi principali che questo colore trasmette:
CANAPA - Marijuana
La marijuana è un colore leggero, insolito, pieno di una certa vitalità, ma allo stesso tempo, puoi vedere in esso riferimenti alla natura che svanisce. Non è un caso, perché possiamo trovare una leggera tonalità verde pastello in erba appassita, foglie cadute, vecchie pietre bagnate dal mare. In questi echi sta il significato del colore: è semplice, naturale e, allo stesso tempo, durevole. Questo è ciò che risuona con le tendenze attuali, come il dialogo culturale relativo al riciclaggio delle risorse e all'ecologia, alla materia organica, all'agricoltura e persino a un'economia circolare. Tutti questi argomenti sono interconnessi.
I messaggi principali che questo colore trasmette:
CIRCUITO - Ciclo
“Cycle” è un verde brillante, pieno di nuova energia, come lo stesso colore della natura viva, ma già nuovo. Quindi, questa tonalità verde è associata all'intelligenza artificiale. In un mondo nuovo e coraggioso in cui uomini e macchine coesistono, Cycle promuove una nuova collaborazione creativa e rafforza l'importanza della freschezza. Il colore della natura, che si fonde perfettamente con la tecnologia, è ancora intenso. L'ombra porta stabilità e longevità in contrasto con l'incertezza di un mondo in continua evoluzione. Questo colore sarà uno dei centrali nel 2021.
I messaggi principali che questo colore trasmette:
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