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Commercio effimero e altre tendenze del commercio al dettaglio 2016
13.01.2016 8701

Commercio effimero e altre tendenze del commercio al dettaglio 2016

Mentre le società russe stanno riassumendo i risultati dello scorso anno e stanno facendo piani per il prossimo, abbiamo deciso di fornire le opinioni dei loro colleghi stranieri su quali tendenze nel retail saranno rilevanti nel nuovo 2016. Forse diventeranno cibo per nuovi pensieri e ti ispireranno a nuove decisioni.

La trasformazione o lo “shrapnel” dello spazio al dettaglio deriverà da marchi che si sforzano di espandere il proprio ruolo e sbarazzarsi del ruolo di artisti, insegnanti e assistenti, ha affermato Katy Baron, responsabile di Stylus. La capacità di acquisire nuove esperienze sarà apprezzata dai clienti al di sopra della proprietà illimitata e porterà a formati di vendita al dettaglio ibridi sperimentali.

Aaron Shields, direttore strategico EMEA, FITCH prevede inoltre di trasformare le soluzioni di trading. "I negozi si stanno sviluppando dall'assegnazione a un luogo specifico di dispositivi mobili. Gli interventi programmati di riparazione ogni 5-10 anni si stanno gradualmente spostando fuori dalla tradizione, afferma Shields. - In termini di gestione, la vendita al dettaglio si sta trasformando in una piattaforma di sviluppo con un nucleo che è metà fisso e metà modificabile. Questo è l'unico modo per proteggerti dal decadimento e soddisfare ulteriormente il crescente appetito dei clienti ".

"Nel 2016, voglio vedere come i marchi mostrano un approccio audace alla vendita al dettaglio effimera", ha affermato George Wainwright, partner e direttore creativo di PWW London. - Evitando le buone vecchie posizioni fisiche, devono padroneggiare nuovi orizzonti, usando i pop-up come base per i test del marchio online come esperimento. Ciò dimostrerebbe il loro potenziale per raggiungere un pubblico più ampio. "


Con l'avvento della tecnologia nella vita di tutti i giorni, le persone hanno imparato a usare un'esperienza fugace. Pop-up store - secondo la logica di Wainwright, questo è un analogo al dettaglio dei messaggi pop-up nei gadget. Questo formato consente ai marchi di soddisfare in modo flessibile le esigenze immediate dei consumatori. Man mano che si sviluppa, diventa meno formale, più stimolante e promettente. George Wainwright crede addirittura che il pop-up store abbia cambiato la percezione di ciò che dovrebbe essere il vero retail e potrebbe segnare la fine dei negozi tradizionali come fiore all'occhiello del marchio.

Secondo Irene Maguire, co-fondatrice di Caulder Moore, nel prossimo anno i negozi tradizionali devono concentrarsi sulla creazione di esperienze sensuali, tattili e sociali, creando buone ragioni per acquistare nello spazio reale. Molti marchi sono già consapevoli del fatto che i loro concorrenti non sono altri rivenditori, ma aziende ospitali ".
Mentre le aziende russe stanno riassumendo i risultati dello scorso anno e facendo piani per il prossimo, abbiamo deciso di fornire le opinioni dei loro colleghi stranieri su quali tendenze nel retail saranno rilevanti nel nuovo ...
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