"SMART o Marketing Management in modo non banale"
16.07.2013 7010

"SMART o Marketing Management in modo non banale"

Sokoloverov A. Clever o Marketing Manager in modo non banale. - M.: Alpina Publisher, 2013 

Rigorosamente e coscienziosamente, Alexander Sokoloverov, che gestisce marchi famosi dal 1992, condivide le sue piccole ma personali scoperte nel campo dello sviluppo del marchio. Nel tentativo di non scrivere un altro libro di testo di marketing per gli studenti, l'autore cristallizza la propria esperienza nel mercato russo e, usando formule e pensieri logici, spiega dove va la linea tra il marchio e il marchio, come calcolare la forza del marchio e, sulla base di esso, il prezzo del marchio e come gestire da questo potere. Allo stesso tempo, il libro di Alexander è privato della pomposa sicurezza di sé e non vende alcun servizio aggiuntivo dell'autore, rappresentando semplicemente l'esperienza professionale di un marketer esposta onestamente al testo. 

Quali sono le specifiche: Quasi nessuna verità falsa e gli stessi grafici, "solo di profilo": il libro è scritto per coloro che sono già professionisti del marketing e comprende descrizioni dell'esperienza personale e nuovi modi di gestire il marchio, anche se sembra un po 'scioccante.

Chi ha bisogno di leggere: rivenditori di reti di scarpe e marchi noti. 

Scopri il prezzo sul sito Web di Alpina Publisher    



5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 14925

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 13051

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 10568

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 10285

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 10194
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio