Ecco cos'altro è stato utile e interessante aver ascoltato, visto e imparato nel corso dell'ultimo mese, ma perché non ho trovato un posto decente in altre pagine della rivista.
Cosa hanno imparato: “Pianifica solo 4-5 ore di lavoro reale al giorno. I giorni sono sempre pieni. È perfettamente normale che ci siano giorni in cui non puoi lavorare affatto e giorni in cui puoi lavorare 12 ore di seguito. Lavora di più quando vuoi. Riposa quando non c'è. Separare pensiero ed esecuzione per fare più velocemente e pensare meglio. Lavora sempre solo su ciò che avrà il massimo effetto. Conosci sempre una delle attività più importanti della giornata. Scrivi tutto ciò che ti distrae: pensieri arbitrari, nuove idee, ogni sorta di cose. Il fatto è che quando le scrivi, smetteranno di distrarti dal lavoro. ”
Dove l'hai scoperto: Gruppo Facebook di Mann, Ivanov e Ferber
Cosa hanno imparato: Alcuni termini divertenti che non sono ancora in lingua russa: "Gestione del gabbiano - uno stile di gestione in cui il manager, improvvisamente volando in un oggetto, fa molto rumore, si rovina dappertutto e poi improvvisamente vola via, lasciando dietro di sé un casino completo". "Un agguato personale è una situazione imbarazzante quando ti imbatti in una persona apparentemente familiare, ma non hai tempo di ricordare il suo nome."
Dove l'hai scoperto: Sul sito web della rivista Esquire: http://esquire.ru/coined-word-2
Cosa hanno imparato: Come pianificare correttamente i tuoi obiettivi? Prima di tutto, vale la pena di dividere tutti gli obiettivi in tre gruppi: "Ho bisogno", "Ho bisogno dell'azienda", "Ho bisogno della gestione". La priorità dovrebbe essere data solo a quegli obiettivi che soddisfano tutti e tre i criteri contemporaneamente. Come risparmiare tempo di lavoro? Utilizzare il principio OHIO (gestirlo solo una volta), il cui principio è l'esecuzione istantanea di compiti semplici. Ciò che può essere fatto adesso deve essere fatto proprio ora, altrimenti ci vorrà il doppio del tempo. Dovresti anche lasciare il vuoto nel programma di lavoro in modo che in questo momento tu possa pensare a piani strategici o riempirli di compiti improvvisamente emergenti.
Dove l'hai scoperto: Dal libro “Al culmine delle opportunità. Regole per l'efficacia dei professionisti ”: Robert Posen, Mann, Ivanov e Ferber Publishing House
Cosa hanno imparato: “Iniziando a lavorare con un nuovo team di venditori, assegna un bonus in denaro (anche 100 rubli) per ogni prodotto venduto. Con questa promozione, i venditori daranno tutto il meglio. Non appena vedi di cosa sono effettivamente capaci i dipendenti, rendi il livello delle vendite mostrato da loro parte del piano e inizi a multare per il suo fallimento. Dare bonus solo per il riempimento eccessivo. "
Dove l'hai scoperto: A Clever Fashion Business Breakfast
Cosa hanno imparato: Un modo conveniente per pianificare progetti di business: in primo luogo, fare brainstorming su tutte le fasi, in secondo luogo, determinare i fattori di successo, quindi classificare le idee che sono sorte e includerle nel piano di implementazione del progetto. Ecco le categorie in base alle quali le idee possono essere divise: ipotesi da verificare, tattiche, dipendenti necessari, possibili ostacoli, informazioni necessarie, risorse ed eventi con i quali è necessario coordinare le azioni in tutte le fasi del progetto.
Dove l'hai scoperto: Dal libro “Lavora meno, fai di più. Programma di efficacia personale: Kerry Gleason, Mann, Ivanov e casa editrice Ferber
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