Rieker
MARCO TOZZI continua la collaborazione su larga scala con Ksenia Borodina
23.02.2020 2649

MARCO TOZZI continua la collaborazione su larga scala con Ksenia Borodina

Il proseguimento della collaborazione esclusiva con Ksenia Borodina è uno degli strumenti chiave per il marchio MARCO TOZZI per raggiungere uno degli obiettivi principali: il riconoscimento globale del marchio in Russia.

MARCO TOZZI è una delle più grandi aziende di calzature internazionali, che fa parte del gruppo globale Wortmann. Tre anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio.

Il nuovo posizionamento include la formazione sistematica di un marchio che soddisfa le esigenze dei consumatori di diversi paesi. L'implementazione del nuovo concetto è iniziata con una campagna pubblicitaria su larga scala in Germania. Gli investimenti in questo progetto ammontano a milioni di euro ogni stagione. Secondo un recente sondaggio della popolazione sulla popolarità del marchio MARCO TOZZI in Germania, la casa editrice Gruner + Jahr ha notato una crescita della popolarità del marchio dal 20% nella fase iniziale al 63% sulla base dei risultati della campagna tra i consumatori del pubblico target.

Gli esperti di marketing tedeschi sono molto soddisfatti degli alti risultati dei progetti pubblicitari implementati.

Insieme alla promozione del marchio in Germania, MARCO TOZZI, dalla stagione primavera-estate 2019, ha investito attivamente nello sviluppo del marchio in Russia. Negli ultimi anni, il mercato russo ha acquisito grande importanza per MARCO TOZZI, il marchio di moda vede un potenziale enorme per se stesso qui.

Ad aprile, inizia la seconda campagna su larga scala per promuovere MARCO TOZZI insieme a Ksenia Borodina, nota presentatrice televisiva e blogger di Instagram. Il suo account ha un numero record di abbonati - 13,7 milioni, è la presentatrice televisiva del popolare programma televisivo "Reloaded", che viene trasmesso ogni domenica mattina su TNT.

Il 19 aprile, il 26 aprile, il 17 maggio e il 24 maggio, Ksenia Borodina presenterà quattro modelli pubblicitari del marchio MARCO TOZZI ai telespettatori nel programma TV di riavvio. Oltre alla trasmissione, episodi pubblicitari di programmi TV saranno disponibili online su varie risorse.

Oltre alle trasmissioni televisive, una campagna pubblicitaria attiva sarà condotta nei punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiale promozionale che rifletta la campagna pubblicitaria globale del marchio con Ksenia Borodina. I nostri partner avranno anche l'opportunità di inserire la pubblicità esterna nelle città di presenza del marchio MARCO TOZZI, dimostrando la forte collaborazione di MARCO TOZZI, Ksenia Borodina e lo spettacolo televisivo "Reloading".

Una nuova collezione di questo marchio sarà presentata alla fiera delle calzature. Collezione Premiere di Euroshoes.

Il proseguimento della collaborazione esclusiva con Ksenia Borodina è uno degli strumenti chiave per il marchio MARCO TOZZI per raggiungere uno degli obiettivi principali: il riconoscimento globale del marchio in ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo
Midinblu

Materiali correlati

CAPRICE nella nuova stagione primavera-estate 2021: fresca, chic e dinamica

In un momento di grandi cambiamenti, era particolarmente importante per CAPRICE avere un approccio davvero creativo alla prossima stagione. L'attenzione ai dettagli rende le calzature CAPRICE uniche. Design moderni, forma perfetta, colori di tendenza e pelli sofisticate ...
07.08.2020 236

Caprice, Jürgen Kölsch: "I tempi difficili finiscono sempre"

Caprice ha preparato un pacchetto di eventi di supporto per l'industria calzaturiera. In questa intervista, l'amministratore delegato di Caprice, Jürgen, ci ha detto cosa lo spinge.
20.05.2020 3720

Nuova collezione Midinblu. Comfort impeccabile per tutti i giorni

MIDINBLU, azienda calzaturiera russo-italiana, ha presentato una nuova collezione di scarpe per la stagione autunno-inverno 2020/21. Le scarpe sono diventate ampiamente conosciute in Russia grazie ai tecnologi e ai designer dell'azienda che creano scarpe leggere, resistenti e comode per ...
23.02.2020 4700

Moda, ecologia, innovazione di MARCO TOZZI

Oltre a promuovere il marchio, MARCO TOZZI ha lavorato attivamente alla nuova collezione autunno-inverno 2020/21 negli ultimi mesi.
23.02.2020 4203

Etichettatura inadeguata. C'è una soluzione! Così dice il CEO di Tandem Logistic Dmitry Lavrukhin.

La parola "marcatura" non provoca più un tale panico tra i produttori di scarpe come prima. Perché? Nei precedenti numeri della rivista Shoes Report, abbiamo scritto della possibilità di esternalizzare la marcatura delle scarpe
23.02.2020 5238
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio