Il Gruppo Wortmann investe nel rebranding di Marco Tozzi e crea un marchio con un nuovo carattere
19.07.2016 6073

Il Gruppo Wortmann investe nel rebranding di Marco Tozzi e crea un marchio con un nuovo carattere

Al fine di rafforzare la popolarità del noto marchio commerciale specializzato Marco Tozzi, il gruppo di società Wortmann di Detmold, in Germania, ha deciso di fare di Marco Tozzi un marchio di utenti finali. Per questo, come per il marchio Tamaris, a partire dalla stagione primavera-estate 2017, viene lanciata una campagna a lungo termine, all'interno della quale si prevede di espandere notevolmente la notorietà del marchio. Il budget della campagna ammonterà a diversi milioni di euro.

Le forti collezioni di Marco Tozzi hanno fornito al marchio una crescita eccezionale per diverse stagioni. Siamo fermamente convinti che una maggiore visibilità aiuterà a sfruttare al meglio il pieno potenziale del marchio sul mercato tedesco.
In questo modo, promuovendo Marco Tozzi, saremo in grado di offrire al commercio specializzato un altro marchio forte per l'utente finale ”, commenta Jens Bining, Presidente del Consiglio di Gestione del Gruppo Wortmann. 

Marco Tozzi si sviluppa in autonomia da molti anni e sviluppa le sue collezioni in modo autonomo. Le peculiarità del marchio e la sua individualità sono la chiave del riconoscimento di Marco Tozzi tra gli altri marchi dell'azienda Wortmann. Il primo passo logico in questo senso sarà un riavvio completo del marchio. Già oggi stiamo lavorando al rebranding di Marco Tozzi e dare al marchio un nuovo, nobile aspetto. Nella prima campagna tutta tedesca, all'utente finale verrà presentata una struttura di marca autonoma. I concetti di formazione e rebranding del brand, proposti dalle agenzie creative, permettono oggi di parlare della sua nuova componente emotiva e individualità. Lo scopo del rebranding è aumentare la popolarità di Marco Tozzi in Germania e posizionarsi come un marchio unico nel segmento delle scarpe da donna alla moda.

"Questa campagna per l'utente finale unica e indimenticabile è progettata per rivolgersi al nostro cliente sul posto nella sua lingua e lasciare un'impressione duratura su di lei", afferma Jens Bining.

Per rafforzare la popolarità del noto marchio di commercio specializzato Marco Tozzi, il gruppo di società Wortmann di Detmold, in Germania, ha deciso di fare di Marco Tozzi il marchio della fine ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Siamo pronti per lo sviluppo attivo nel mercato russo

Friedrich Naumann, CEO del marchio Tamaris, ha parlato a Shoes Report dei piani ambiziosi dell'azienda, dello sviluppo del business in Russia e dell'espansione della rete di vendita al dettaglio, e ha anche condiviso dettagli sulle nuove collezioni e...
29.03.2024 67

La fiera internazionale delle calzature Euro Shoes Premiere Collection si è tenuta con successo a Mosca

La più grande fiera russa di calzature e accessori, Euro Shoes, si è tenuta a Mosca dal 19 al 22 febbraio ed è diventata ancora una volta la piattaforma principale per l'incontro tra marchi di moda e...
29.02.2024 1233

Colori vivaci della primavera che si avvicina: il marchio di scarpe TAMARIS ha presentato una nuova collezione SS'24

Il marchio tedesco di scarpe e accessori Tamaris ha presentato una nuova collezione per la stagione primavera-estate 2024, che comprendeva modelli eleganti e comodi per ogni occasione. La collezione combina diversi temi alla moda e ogni donna troverà quello perfetto per se stessa...
27.02.2024 1325

IGI&Co ha presentato ad EURO SHOES una nuova linea di sneakers Urban active con membrana GORE-TEX

Il marchio di scarpe italiano IGI&Co, noto ai russi per le sue scarpe comode realizzate in vera pelle, ha lanciato una nuova linea IGI&Co Extra. Comprende modelli di scarpe da ginnastica da uomo e da donna (scarpe da ginnastica alte e basse) in diverse opzioni...
19.02.2024 1234

Il marchio turco Vaneda su Euro Shoes

Street style, sport, outdoor, militare: le principali direzioni stilistiche delle calzature dell'azienda turca
20.02.2024 1701
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio