Marketing diretto duro. Chiedi al cliente di estrarre il portafoglio.
10.12.2014 11084

Marketing diretto duro. Chiedi al cliente di estrarre il portafoglio.

La recensione di Timur Aslanov, caporedattore della rivista "Sales Management", espressa sulla copertina antipolvere del libro, riflette molto accuratamente l'essenza del libro. Il libro è, infatti, energeticamente carico: dopo averlo letto sembra che tu abbia il potere di spostare le montagne. Dan Kennedy, milionario e autore di più di 15 pubblicazioni economiche di successo, questa volta sotto un'unica copertina ha unito non solo la sua esperienza, ma anche i suoi studenti. Dentisti, manuali e broker hanno presentato i loro casi, i loro schemi di marketing per portare il business a un nuovo livello. Come organizzare un mailing promozionale, in modo da trasformare la vendita al dettaglio in un'attività super redditizia? In che modo dare meno pubblicità raddoppia i tuoi profitti? Un team di professionisti del marketing e uomini d'affari di successo fornisce esempi dei propri schemi aziendali per la promozione del marchio attraverso il marketing diretto.

Quali sono le specifiche: non aspettarti un miracolo dal libro: in esso non troverai azioni di direct marketing specifiche e accuratamente descritte. Ma trova molte informazioni a cui pensare. L'autore del libro dà solo un motivo per pensare a cose semplici, la cui importanza nella vita di tutti i giorni ci manca.

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