“La nostra azienda ha collaborato con l'ufficio di rappresentanza di Mosca di Caprice per 7 anni. Attualmente a Mosca operano 5 negozi Caprice. Grazie alla nostra collaborazione, Caprice è diventato un marchio nazionale, amato e riconoscibile. La parte principale della collezione - oltre il 60% - nei nostri negozi multimarca è il marchio Caprice. Questo è un marchio prioritario per noi! E, nonostante la crisi, gode di una buona e costante domanda da parte dei clienti ".
“Caprice è proprio l'azienda che, prima di tutto, tiene conto degli interessi e dei desideri dei suoi partner. Penso che questo atteggiamento sia il fattore chiave per cui Caprice rimane una delle principali aziende di calzature nei mercati di Kazakistan, Uzbekistan e Kirghizistan. In qualsiasi paese del mondo, saranno richiesti vantaggi come la soletta OnAir, il tallone Antishokk, nuovi sviluppi, ad esempio Blue Grip. Tutti loro distinguono le scarpe Caprice dalle altre e le rendono riconoscibili e amate per molti anni. Ma non si può non menzionare un tale vantaggio come scarpe di qualità tedesche autentiche, per tutti i 10 anni non c'è stato un solo cliente insoddisfatto delle scarpe. "
“Per 6 anni, il marchio Caprice è stato presentato su Shopping Live. Sono stato fortunato a vedere le sue incredibili trasformazioni e crescita. Dico sempre ai miei spettatori: con noi nel corso degli anni sei diventato solo più giovane. Sto provando non solo a vendere scarpe, ma a dare una sensazione di felicità, giovinezza e leggerezza, perché tutto ciò viene ricevuto dai nostri clienti insieme all'ambita coppia di Caprice! "
“Abbiamo incontrato il marchio Caprice 10 anni fa e, ovviamente, lo abbiamo fatto distinguere per noi stessi. La convenienza, il comfort e l'eleganza delle scarpe di questo marchio sono piacevoli fino ad oggi. Caprice non cambia se stesso e mantiene il livello più alto di stagione in stagione. Vorrei in particolare notare l'intesa comune con cui risolviamo tutti i problemi emergenti nel mondo degli affari. Dietro il lungo periodo della nostra partnership, spero che questo ci fornirà una cooperazione ancora più fruttuosa in futuro. "
“Grazie alla professionalità dei dirigenti dell'azienda e al loro corretto lavoro, il marchio Caprice è diventato riconoscibile nella nostra rete di distribuzione. Vediamo prospettive nel rendere popolare il nostro marchio Caprice preferito, non solo nei negozi della catena di negozi tedesca di Biškek, ma anche in tutto il Kirghizistan.
“Lavoriamo con il marchio Caprice da 6 anni, da due anni abbiamo un negozio a marchio Caprice. Oggi è molto importante rimanere unici sul mercato in settori quali assortimento, materiali superiori, suole, tecnologie. I nostri clienti apprezzano il fatto che in Caprice possiamo offrire una varietà di soluzioni ai loro problemi individuali. Assolutamente la scelta giusta per Caprice è fare affidamento su materiali naturali e sulla qualità della produzione di scarpe. Il successo delle scarpe Caprice dimostra ancora una volta che è molto importante comprendere le esigenze dei clienti finali per i quali ogni modello è realizzato. "
Lavoriamo con i prodotti Caprice da 4 anni. Ciò che ha attirato esattamente la nostra attenzione su queste scarpe: materiali naturali, pelle di alta qualità. Le imbottiture Caprice, anche nei modelli con tacco alto, possono essere tranquillamente attribuite a scarpe di classe comfort. Rapporto qualità-prezzo, a mio avviso, perfetto. ”
“Nel corso degli anni di lavoro di successo in Russia, l'azienda Kapris-Vostok si è affermata come un partner affidabile, aperto a una cooperazione reciprocamente vantaggiosa. Siamo grati per la preziosa esperienza di azioni congiunte per la promozione dei prodotti Caprice a San Pietroburgo, nei negozi di scarpe tedeschi. Il riconoscimento del marchio, la fedeltà dei venditori e degli acquirenti consentono di vendere con successo prodotti e aumentare costantemente le vendite. Durante la campagna congiunta di novembre 2018, siamo stati in grado di aumentare le vendite del 66% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Vi auguriamo successo, rafforzate la vostra posizione sul mercato e rafforzate le relazioni reciproche! ”
Questo articolo è stato pubblicato nel numero 163 della versione stampata della rivista.
Si prega di valutare l'articolo |