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Come sono le scarpe su Runet?
27.05.2015 8780

Come sono le scarpe su Runet?

Marzo 2015 concorso del sito calzature, organizzato dall'agenzia Registratura.ru, i cui risultati sono stati sintetizzati dagli esperti Runet al convegno “Negozio di scarpe online efficace: maggiori vendite da Internet'.

RAPPORTO SCARPE ESPERTE

Temple Love - Responsabile capo progetto Internet, Agenzia Internet Registratura.ru
Registrazione.ru - Un'agenzia online specializzata nel servire i principali inserzionisti Runet. Fornisce pubblicità contestuale, pubblicità mirata sui social network, social media marketing e pubbliche relazioni su Internet, conducendo campagne pubblicitarie complete e progetti speciali sulla rete. Una delle principali agenzie online in Russia. Nel mercato dal 1998. R-broker partner strategico.

Nel processo di valutazione della concorrenza, oltre che nella preparazione della conferenza, gli esperti sono stati in grado di valutare il livello generale del settore nella promozione di Internet e vogliamo condividere le loro opinioni su questo materiale.

In generale, va notato che la qualità della promozione online del settore calzaturiero ha molto spazio per svilupparsi. Insieme all'apparente desiderio degli operatori del mercato di essere presenti nell'ambiente Internet e ricevere ordini online, apparentemente non tutti i manager sono chiaramente consapevoli dei modi per raggiungere questi obiettivi. I dirigenti delle calzature affermano di avere difficoltà a trovare professionisti del web con un'esperienza positiva nel settore. Da qui la mancanza di un'analisi approfondita della pubblicità online, la mancata realizzazione delle necessarie ottimizzazioni, la virtuale assenza di automazione della pubblicità, l'isolamento dei risultati dal CRM, il mancato utilizzo dei sistemi di contabilità per le chiamate dalla pubblicità online, ... Tutto questo è notato dai relatori della conferenza, esperti delle principali agenzie di Internet russo.

Svetlana Grineva, Responsabile delle relazioni con i partner, Promo russo:

“La qualità della creazione e della promozione di negozi online del settore calzaturiero è bassa, ma è già visibile la dinamica per raggiungere il livello successivo rispetto agli anni precedenti. Nessuno dei siti in questione ha soddisfatto i requisiti di base della promozione, il che significa che c'è qualcosa per cui lottare e crescere. La buona notizia è che i proprietari dei siti hanno iniziato a pensare di più alla valutazione dell'efficacia della pubblicità. C'è già una comprensione di ciò che dovrebbe essere l'analisi, quali strumenti dovrebbero essere utilizzati in questo caso, e c'è una chiara comprensione del compito che il negozio online pone, sia esso il prezzo per CPA o la vendita finale. I proprietari dei siti sono interessati ai temi della promozione e dell'usabilità, sono pronti per gli esperimenti, pronti ad ascoltare e partecipare al processo.

Vorrei focalizzare l'attenzione degli utenti e dei proprietari dei siti sui principali errori comuni nella promozione e ottimizzazione del sito Web:

· Assenza di indirizzi statici quando il sito contiene link esterni che non vengono chiusi dall'indicizzazione;

· Contenuti non unici quando il sito non ha moduli di feedback, informazioni di contatto complete e nessuna pagina con notizie e promozioni;

· È anche importante per la promozione di Internet competente che il sito abbia URL dinamici di pagine.

Il rispetto di questi punti migliorerà in modo significativo la qualità dell'usabilità e la promozione SEO dei negozi online, non solo nel settore delle calzature, ma anche in altri settori. "

George Ternovsky, Direttore generale di "K * 50":

Grandi opportunità sono aperte dall'automazione della pubblicità contestuale e dalla sua integrazione con il sistema CRM, tenendo conto delle chiamate. Dobbiamo finalmente iniziare ad amare il sistema CRM, configurare correttamente Yandex. Metriche e Google.Analytics (ok, non come ora) e guidano gli annunci dalle entrate di ogni parola chiave.

Dmitry Kolotov, direttore generale agenzie di marketing su Internet Webprofit:

"La situazione della promozione di Internet nel settore calzaturiero è leggermente migliore rispetto all'analisi del web, poiché la direzione dell'analisi del web è ora all'inizio, non solo su questo argomento, ma anche in generale. Mancano professionisti altamente qualificati. Professionisti davvero competenti possono essere chiamati per nome. Inoltre, molto dipende dai proprietari del sito stesso, dal loro desiderio di sviluppare un negozio online, investire nella promozione e nel monitoraggio delle prestazioni. Sfortunatamente, poche persone sono disposte a investire nel proprio sito: questo è uno degli svantaggi che impediscono il progresso dell'analisi web.

Per la formazione e l'implementazione di una cultura dell'analisi web nella promozione di Internet, è necessario portare questa direzione sul mercato. Organizzare conferenze non solo per gli specialisti, ma anche per i proprietari di risorse Internet, invitare non solo esperti di marketing, ma anche fondatori e direttori. Raccontagli con parole semplici e accessibili: come utilizzare gli strumenti di analisi web, per cosa e per quali risultati può portare.

L'analisi dei dati web è un modo infallibile per risolvere i problemi di business nel campo del marketing su Internet, che consente di ottimizzare le fasi della canalizzazione di vendita e aumentare i profitti dell'azienda ”, sottolinea Dmitry.

Valeria Vititinova, Vice capo di SMM agenzie online Registrazione.ru:

"Ho valutato i progressi del settore calzaturiero nei social network e voglio notare che un numero enorme di gruppi è attualmente condotto in modo inefficiente, a casaccio. Insieme a un'analisi globale dei principali canali di distribuzione, è importante monitorare efficacemente gli strumenti di promozione SMM, scegliere un concetto di promozione e avere una strategia. La formula è semplice ", afferma Valeria." Il concetto di promozione = strategia = significato, uvetta di lavoro ". Valeria vede lo sviluppo della direzione SMM in un approccio competente al business. "Il mercato ha bisogno di specialisti qualificati, esperti con esperienza - è piacevole che negli ultimi anni sia visibile un trend di sviluppo del mercato".

In effetti, insieme al problema dei contenuti monotoni, è visibile il "sovraccarico" dei social network. In queste condizioni, è necessario sviluppare la giusta strategia di gestione SMM. Per riflettere sul concetto di campagna pubblicitaria, selezionare gli strumenti e i chip appropriati, formare KPI e condurre analisi dettagliate sul posizionamento.

Erofeev Sergey, Direttore commerciale dell'agenzia Internet Registratura.ru

“Internet offre opportunità illimitate per la promozione e la promozione dei negozi di scarpe. Va ricordato che la promozione di un negozio online non è solo ottimizzazione SEO e pubblicità contestuale. Si tratta di una promozione globale del sito Web, che comprende la conduzione di ricerche di mercato, l'aumento dell'usabilità del sito, la creazione di un'interfaccia intuitiva e intuitiva, la gestione della reputazione di un negozio online e l'analisi dell'efficacia dei posizionamenti. Questa è una grande e complessa unità di lavoro che richiede gravi costi: intellettuale, tempo, finanziario, emotivo.

Data la densità del mercato per gli specialisti della promozione di Internet, una campagna pubblicitaria per negozi online dovrebbe essere attendibile solo per le aziende con una reputazione positiva in questo campo. In una crisi, le agenzie sono pronte ad assumersi la responsabilità dei risultati del loro lavoro, a confermarlo con garanzie, ma dovrebbe esserci la volontà dei proprietari di investire nello sviluppo della promozione di Internet e, come vediamo finora, il mercato non è pronto per questo, ma sta già cercando modi per migliorare Internet presenza, mentre uno dei più economici "

In generale, si può notare l'interesse progressivamente crescente degli imprenditori nella promozione di Internet, la loro attenzione è attratta dal crescente turnover delle transazioni online per l'acquisto di scarpe con la crisi, tra cui interregionale, dettato dal desiderio dei consumatori di trovare un accordo migliore.

Nel marzo 2015, l'agenzia Registratura.ru ha organizzato un concorso di siti di calzature, i cui risultati sono stati riassunti dagli esperti Runet alla conferenza “Negozio di scarpe online efficace: Altro ...
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