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Retail in una nuova realtà: offline VS online - un nuovo corso degli esperti di Fashion Consulting Group

Retail in una nuova realtà: offline VS online - un nuovo corso degli esperti di Fashion Consulting Group

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Oggi, il business deve essere ristrutturato e le decisioni devono essere prese rapidamente. È importante non solo accettare la nuova realtà, ma introdurla letteralmente nel tuo business della moda.

Il modello di comportamento del consumatore sta cambiando: andiamo offline per guardare, toccare, provare, e facciamo l'ordine online, dopodiché attendiamo con calma la consegna.

Cosa bisogna fare offline ora, perché questo formato è ancora molto importante e redditizio e come organizzarlo correttamente?

Quale formato di trading online scegliere?

Entra in un sito esistente o lancia il tuo negozio online?

Come capire i tuoi punti di forza ed evitare il fallimento?  

Un rivenditore di moda deve sviluppare un ecosistema omnicanale basato sugli interessi e sul comfort dell'acquirente?

A tutte queste domande si può rispondere nel nuovo corso di Fashion Consulting Group "LA VENDITA IN UN AMBIENTE DIGITALE COMPETITIVO (vendite offline/online)".

Durante il corso imparerai:

  •  le principali similitudini e differenze tra vendita online e offline;

  • economia del negozio/rete di vendita al dettaglio offline e online;

  • i principali KPI di un negozio al dettaglio e di un negozio online e come calcolarli;

  • cinque regole principali per l'usabilità di un negozio online (sito web), le abitudini di consumo e il posizionamento degli elementi nel 2022;

  • moderni programmi di fidelizzazione, sviluppo, implementazione, monitoraggio delle prestazioni;

  • cos'è cross-, multi-, omni-channel e come implementare la migliore strategia O2O (vendita al dettaglio da online a offline).

Contenuto del corso

Negozio al dettaglio offline:

‒ Perché tutte le vendite iniziano dallo scaffale del negozio al dettaglio offline?

‒ In che modo l'economia di un negozio al dettaglio differisce dalla contabilità di un punto vendita?

‒ Economicità di un negozio/catena di vendita al dettaglio offline?

‒ Come pianificare correttamente il fatturato di un negozio al dettaglio?

‒ I principali KPI di un negozio al dettaglio e come calcolarli?

‒ Come garantire il fatturato di un negozio al dettaglio durante un periodo di calo del potere d'acquisto?

Negozio al dettaglio online:

‒ Vendite online e offline – le principali somiglianze e differenze.

‒ Chi e come deve gestire il negozio online (funzionalità dipendente)?

‒ Economia del negozio online.

‒ Cinque regole principali per l'usabilità di un negozio online (sito web), le abitudini dei consumatori e il posizionamento degli elementi nel 2022.

‒ I principali KPI di un negozio al dettaglio online e come calcolarli?

‒ Come garantire il fatturato di un negozio online durante un periodo di calo del potere d'acquisto?\

Multi-, omnicanale:

‒ Come creare un piano di calendario per promozioni e promozioni di vendita per un negozio offline e online?

‒ Come ridurre i saldi dei prodotti e come lavorare con loro nei vari canali di distribuzione?

‒ Moderni programmi di fidelizzazione, sviluppo, implementazione, monitoraggio delle prestazioni.

‒ Cos'è cross-, multi-, omni-channel e come implementare la migliore strategia O2O (vendita al dettaglio da online a offline)?

Il programma è adatto a dirigenti di attività commerciali al dettaglio, gestori e direttori di negozi, proprietari di showroom.

Il corso è tenuto da:

Chinenova Natalia, capo esperta di tecnologie aziendali nel Retail Fashion Consulting Group. Impegnato con successo nello sviluppo di una rete di vendita al dettaglio e in franchising nella vendita al dettaglio, ha creato la più grande rete di franchising in Russia. Professionista nel campo dell'organizzazione di un'attività di vendita al dettaglio da zero, creazione e gestione di reti di vendita al dettaglio.

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Inizio delle lezioni: 18 novembre 2022, le lezioni si terranno 2-3 volte a settimana la sera nei giorni feriali.

Formato: part-time con utilizzo di tecnologie remote presso la RSHPU. Stroganov.

Periodo di formazione: due mesi.

Tassa di iscrizione: 114 400 rubli.

Alla fine del corso, gli studenti ricevono un documento sulla formazione avanzata del loro campione stabilito RSHPU. S.G. Stroganov.

Informazioni dettagliate sul centro e condizioni di ammissione -  http://digitalstrim.ru,

in Telegram- @digitalstrim

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