Corso online "Assortimento commerciale in una pandemia: strategie e soluzioni" di Galina Kravchenko, esperta di Fashion Consulting Group, Direttore del dipartimento Assortimento.
Il corso consiste in 5 lezioni video, da 40 a 60 minuti ciascuna. Al partecipante viene fornito un volantino completo di 135 diapositive.
Riceverai tre soluzioni principali per ottimizzare l'assortimento durante una crisi ed esplorare possibili strategie di sviluppo per i marchi di moda
Per chi: Il corso sarà utile per produttori, marchi, rivenditori che si trovano ad affrontare vendite ridotte e la necessità di ottimizzare l'assortimento. Vantaggio pratico: il corso ti aiuterà ad aumentare le vendite attraverso una gestione competente dell'assortimento. Sarai in grado di strutturare l'assortimento del tuo marchio o negozio, evidenziare le competenze chiave, calcolare la matrice dell'assortimento e sviluppare la tua strategia anti-crisi per ottimizzare l'assortimento.
SOLUZIONE 1: I principi di un'efficace strutturazione dell'assortimento per aumentare le vendite:SOLUZIONE 3: Classificatore di assortimento VS matrice di assortimento: Somiglianze e differenze STRATEGIE ANTI-CRISI: Scenari di strategie anti-crisi su come ridurre l'ampiezza dell'assortimento e continuare a guadagnare. Durata: 5 video lezioni di 40-60 minuti ciascuna
Diventare membro: https://fcg.online/assortiment