Formazione manageriale per proprietari e gestori di piccole e medie imprese della moda. La formazione sarà utile per proprietari e gestori di aziende impegnate nella vendita al dettaglio di abbigliamento, scarpe, biancheria intima e articoli per bambini.
I partecipanti alla formazione sono rigorosamente selezionati:
La formazione esclude la partecipazione di concorrenti operanti nello stesso segmento e nella stessa regione.
Il partecipante che per primo ha pagato i biglietti ha la priorità.
La partecipazione di organizzazioni non centrali è esclusa alla formazione.
Durante la formazione imparerai come sviluppare un business di fronte ai cambiamenti e ottenere risposte a domande come:
Come ottenere la massima efficienza aziendale?
Come ottenere migliori risultati di vendita?
Quali metodi possono aiutare a ridurre i costi?
Come unire e motivare un team di dipendenti?
Come puoi aumentare la fedeltà dei clienti abituali e attirarne di nuovi?
Cosa ti permetterà di gestire con competenza la matrice di assortimento e gli acquisti?
Riepilogo della formazione:
1 ° giorno 28 febbraio, dalle 11.00 alle 17.00
Blocco 1. Situazione attuale nel mercato della moda
Tendenze globali nello sviluppo del business nel settore della moda.
Realtà russe: come gestire un'impresa di moda di successo di fronte a continui cambiamenti.
Chi sono i tuoi attuali clienti? Come farli innamorare del tuo marchio e incoraggiarli a comprare di più?
Blocco 2. Caratteristiche della gestione aziendale nel settore della moda
Gestiamo solo ciò che possiamo contare
Indicatori di performance del business della moda
Saldo annuale del negozio
Store Performance Standards
Metodi statistici e analisi nel settore della moda
Blocco 3. Strategie di prezzo nel business della moda
Strategie di prezzo
Metodi di determinazione del prezzo
Prezzo e valore del prodotto per l'acquirente
Programmi fedeltà, promozioni, sconti e saldi
Effetti sul prezzo e trucchi psicologici per affrontare il prezzo
Blocco 4. Gestione matrici di assortimento
I principali strumenti dell'acquirente: analisi ABC-XYZ delle vendite in negozio; Matrice di Dibb-Simkin; Matrice BCG (Boston Consulting Group)
Calcolo dell'inventario per la stagione
Pianificazione della matrice dell'assortimento.
Formazione della collezione: per obiettivi di business, per trend, per tipologia di cliente target
Gestione patrimoniale illiquida
2 ° giorno 29 febbraio, dalle 11.00 alle 17.00
Blocco 5. Dream team: come formarlo e motivarlo per un risultato elevato?
Caratteristiche del reclutamento di dipendenti nella vendita al dettaglio di moda
Quali sono le qualità del candidato ideale e come riconoscerle
Calcolo di un programma di incentivazione efficace: come rendere la formula del libro paga vantaggiosa sia per il titolare che per il dipendente, oltre a motivarli a raggiungere i propri obiettivi?
Sistema di incentivi materiali e immateriali per il personale
Formazione e mentoring in negozio
Cultura aziendale e microclima nel team
Blocco 6. Come diventare un negozio numero 1 per i clienti
Il rapporto qualità-prezzo conta ancora?
Nuove pratiche commerciali - Esperienza di vendita e servizio eccezionale
Esigenze del cliente e fattori che influenzano l'acquisto
Impatto dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori sulla vendita al dettaglio
Eccezionale servizio in negozio: implementazione passo dopo passo del progetto
Blocco 7. Apertura di un nuovo negozio
Strategia aziendale al dettaglio
Scegliere un punto vendita al dettaglio
Principali processi aziendali di un negozio al dettaglio
Regole per la formazione del piano operativo del negozio
Stima del probabile fatturato del futuro negozio
Blocco 8. Analisi delle situazioni-caso dei partecipanti
La formazione si svolge nella modalità di interazione intensiva tra il formatore e il pubblico.
Basato sui risultati di ogni parte teorica - un caso pratico con una soluzione a un problema basata su eventi reali.
Tipo di biglietto | Cosa è incluso nel pacchetto del partecipante | costo |
---|---|---|
Standard |
Partecipazione alla formazione 1 giorno (Blocchi 1-4) · Cartella di lavoro · Risposte alle domande |
29900 |
Standard + |
Partecipazione a tutti i blocchi della formazione · Cartella di lavoro · Risposte alle domande |
34900 |
Oro |
Partecipazione a tutti i blocchi della formazione · Cartella di lavoro · Risposte alle domande Esprimere la consulenza per lo sviluppo del business · Condurre una ricerca di mystery shopper per 1 negozio |
49900 |
VIP |
Partecipazione a tutti i blocchi della formazione · Cartella di lavoro · Risposte alle domande Diagnostica della tua attività · Condurre una ricerca di mystery shopper per 1 negozio |
64900 |
Puoi registrarti alla formazione seguendo il link: https://fashion-advisers.timepad.ru/event/1226038/
Oppure invia la tua candidatura (nome completo del partecipante, posizione, città, ragione sociale) per posta: info@fashion-advisers.ru