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La battaglia per le vendite: gestione della vendita al dettaglio di moda nel 2020.

La battaglia per le vendite: gestione della vendita al dettaglio di moda nel 2020.

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Formazione manageriale per proprietari e gestori di piccole e medie imprese della moda. La formazione sarà utile per proprietari e gestori di aziende impegnate nella vendita al dettaglio di abbigliamento, scarpe, biancheria intima e articoli per bambini.

I partecipanti alla formazione sono rigorosamente selezionati:

  1. La formazione esclude la partecipazione di concorrenti operanti nello stesso segmento e nella stessa regione.

  2. Il partecipante che per primo ha pagato i biglietti ha la priorità.

  3. La partecipazione di organizzazioni non centrali è esclusa alla formazione.

Durante la formazione imparerai come sviluppare un business di fronte ai cambiamenti e ottenere risposte a domande come:

  • Come ottenere la massima efficienza aziendale?

  • Come ottenere migliori risultati di vendita?

  • Quali metodi possono aiutare a ridurre i costi?

  • Come unire e motivare un team di dipendenti?

  • Come puoi aumentare la fedeltà dei clienti abituali e attirarne di nuovi?

  • Cosa ti permetterà di gestire con competenza la matrice di assortimento e gli acquisti?

 

Riepilogo della formazione:

1 ° giorno 28 febbraio, dalle 11.00 alle 17.00

Blocco 1. Situazione attuale nel mercato della moda

  • Tendenze globali nello sviluppo del business nel settore della moda.

  • Realtà russe: come gestire un'impresa di moda di successo di fronte a continui cambiamenti.

  • Chi sono i tuoi attuali clienti? Come farli innamorare del tuo marchio e incoraggiarli a comprare di più?

Blocco 2. Caratteristiche della gestione aziendale nel settore della moda

  • Gestiamo solo ciò che possiamo contare

  • Indicatori di performance del business della moda

  • Saldo annuale del negozio

  • Store Performance Standards

  • Metodi statistici e analisi nel settore della moda

Blocco 3. Strategie di prezzo nel business della moda

  • Strategie di prezzo

  • Metodi di determinazione del prezzo

  • Prezzo e valore del prodotto per l'acquirente

  • Programmi fedeltà, promozioni, sconti e saldi

  • Effetti sul prezzo e trucchi psicologici per affrontare il prezzo

Blocco 4. Gestione matrici di assortimento

  • I principali strumenti dell'acquirente: analisi ABC-XYZ delle vendite in negozio; Matrice di Dibb-Simkin; Matrice BCG (Boston Consulting Group)

  • Calcolo dell'inventario per la stagione

  • Pianificazione della matrice dell'assortimento.

  • Formazione della collezione: per obiettivi di business, per trend, per tipologia di cliente target

  • Gestione patrimoniale illiquida

2 ° giorno 29 febbraio, dalle 11.00 alle 17.00

Blocco 5. Dream team: come formarlo e motivarlo per un risultato elevato?

  • Caratteristiche del reclutamento di dipendenti nella vendita al dettaglio di moda

  • Quali sono le qualità del candidato ideale e come riconoscerle

  • Calcolo di un programma di incentivazione efficace: come rendere la formula del libro paga vantaggiosa sia per il titolare che per il dipendente, oltre a motivarli a raggiungere i propri obiettivi?

  • Sistema di incentivi materiali e immateriali per il personale

  • Formazione e mentoring in negozio

  • Cultura aziendale e microclima nel team

Blocco 6. Come diventare un negozio numero 1 per i clienti

  • Il rapporto qualità-prezzo conta ancora?

  • Nuove pratiche commerciali - Esperienza di vendita e servizio eccezionale

  • Esigenze del cliente e fattori che influenzano l'acquisto

  • Impatto dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori sulla vendita al dettaglio

  • Eccezionale servizio in negozio: implementazione passo dopo passo del progetto

Blocco 7. Apertura di un nuovo negozio

  • Strategia aziendale al dettaglio

  • Scegliere un punto vendita al dettaglio

  • Principali processi aziendali di un negozio al dettaglio

  • Regole per la formazione del piano operativo del negozio

  • Stima del probabile fatturato del futuro negozio

Blocco 8. Analisi delle situazioni-caso dei partecipanti

 

La formazione si svolge nella modalità di interazione intensiva tra il formatore e il pubblico.
Basato sui risultati di ogni parte teorica - un caso pratico con una soluzione a un problema basata su eventi reali.


Tipo di biglietto Cosa è incluso nel pacchetto del partecipante costo

Standard

Partecipazione alla formazione 1 giorno (Blocchi 1-4)

· Cartella di lavoro

· Risposte alle domande

29900

Standard +

Partecipazione a tutti i blocchi della formazione

· Cartella di lavoro

· Risposte alle domande

34900

Oro

Partecipazione a tutti i blocchi della formazione

· Cartella di lavoro

· Risposte alle domande

Esprimere la consulenza per lo sviluppo del business

· Condurre una ricerca di mystery shopper per 1 negozio

49900

VIP

Partecipazione a tutti i blocchi della formazione

· Cartella di lavoro

· Risposte alle domande

Diagnostica della tua attività

· Condurre una ricerca di mystery shopper per 1 negozio

64900


Per i lettori della rivista Shoes Report è previsto uno sconto speciale del 30% per il codice promozionale: SHOESREPORT

Puoi registrarti alla formazione seguendo il link: https://fashion-advisers.timepad.ru/event/1226038/

Oppure invia la tua candidatura (nome completo del partecipante, posizione, città, ragione sociale) per posta: info@fashion-advisers.ru

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